Concorsi Zeppelin 0

Concorso fotografico

Ogni anno premiamo chi sceglie di viaggiare con noi.

Mandaci le tue foto e video di viaggio: potrai vederli pubblicati nel sito, nel blog e nelle newsletter, e i più belli si contenderanno nuovi premi!

 

FOTO

In viaggio hai scattato tante foto? Scegli le più belle, 10 al massimo, e inviacele a info@zeppelin.it o con wetransfer entro il 14.01.19 per partecipare.

  • 1° classificato: buono vacanza di 300 € da utilizzare entro il 31.12.19 in un viaggio a scelta.
  • 2° classificato: un abbonamento digitale a Internazionale e una Guida Verde a scelta edita da Touring Club Editore.
  • 3° classificato: il kit del viaggiatore Zeppelin.

VIDEO

Siamo curiosi di premere play e rivivere il meglio della tua vacanza: il più bel video, di massimo 5 minuti, sarà premiato con un buono di 300 €.

 

Inviandoci le foto e i video per il concorso ci autorizzi ad usarli nel sito, nei nostri canali social, newsletter e in tutti i materiali che illustrano e promuovono il viaggio. I vincitori verranno proclamati tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo 2019.

 

Come scegliere le foto
Non è necessario essere fotografi professionisti per partecipare: ci piacciono le immagini che catturano non solo i paesaggi ma anche i momenti più divertenti ed emozionanti, le foto di gruppo, i vostri autoscatti e le serate assieme!

 

And the winner 2017 is...

La scelta è stata durissima! Si aggiudica il primo premio Andrea de Guidi con uno scatto con un cielo incredibile dal Viaggiamondo in Mongolia:

 

Concorso Zeppelin 2017: primo classificato

 

Secondo posto a Laura Galbiati in Islanda:

 

laura galbiati islanda

 

Terzo posto parimerito a Patrizia Sonato con uno scatto dal Viaggiamondo Paesi Baschi e Finisterre:

 

Concorso Zeppelin 2017: terzo classificato

 

E terzo posto parimerito a Giulia Prezzati dal Viaggiamondo in Norvegia:

 

 giulia_prezzati_norvegia

 

In collaborazione con:

 

    Logo TCI     Internazionale.it

 

Salva

Salva

Concorsi Zeppelin 0

Concorso Instagram #ZeppelinColumbia

Prosegue anche la collaborazione con il partner tecnico Columbia, che veste i nostri accompagnatori.

Se avete bisogno di qualche capo tecnico prima di partire o vi sono piaciuti i capi indossati dai nostro tour leader potete visitare l'ecommerce www.columbiasportswear.it oppure cercate il punto vendita più vicino su www.columbiasportswear.it/IT/stores

 

Per partecipare

Prima di partire scarica sullo smartphone l’app Instagram e scatta alcune foto al tuo accompagnatore vestito Columbia e caricale su Instagram con l’hashtag #ZeppelinColumbia#testedtough entro il 15.01.2019. La foto più bella e divertente vincerà un outfit sportivo di Columbia Sportswear, specializzata dal 1938 in abbigliamento tecnico sportivo: snowboard, ciaspole, sci, alpinismo, trail running, arrampicata, biking e trekking. 

 

isntagram iconColumbia sportswear

 

Vincitore del concorso Instagram #ZeppelinColumbia 2017 è: Massimo Romeo, che ha ritratto il nostro accompagnatore Giuseppe in Norvegia! A lui l’outfit Columbia!

 

concorso instagram irene melis 2017

Salva