Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegli il tuo viaggio su www.zeppelin.it  


2. Scrivici all’indirizzo info@zeppelin.it per richiedere la disponibilità, indicando: il viaggio scelto, la data di partenza, il numero di persone e gli eventuali supplementi richiesti (cene, bici a noleggio, notti extra, assicurazioni...)


3. Ti invieremo il preventivo: i posti sono ora bloccati per te in opzione per 2 giorni, entro i quali potrai confermare la tua prenotazione con il pagamento.

 

Hai scelto un viaggio individuale? I tempi potrebbero essere leggermente più lunghi. Le modalità di prenotazione sono le stesse, ma solo una volta ricevuto il tuo pagamento riserveremo i servizi in loco nella data che hai scelto: dovrai aspettare quindi qualche giorno per la conferma definitiva. Attendi sempre questa nostra conferma prima di acquistare voli o altri servizi collegati al tuo viaggio.

Confermare il viaggio

1. Compila il modulo in ogni sua parte.

Invialo via email a info@zeppelin.it o alla persona che segue la tua prenotazione.

 

ATTENZIONE:

  • se non riceveremo il modulo compilato entro la data di scadenza dell’opzione, il sistema cancellerà automaticamente la prenotazione. Dovrai quindi ricontrollare la disponibilità.
  • se stai prenotando una vacanza in barca a vela, houseboat o piccole crociere, ricorda di firmare e allegare anche le condizioni extra.

 

icona download nera  Scarica il modulo e il contratto di compravendita in pdf

 

 

2. Puoi pagare con un bonifico bancario intestato a:
Zeppelin by Girolibero srl
Iban: IT70N0501811800000011980836

COD. BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

presso la Banca Popolare Etica,Via Quintino Sella 85/a - 36100 Vicenza.

 

o con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro.

 

carte di credito

 

 

A quanto ammonta il pagamento?

  • acconto del 25% al momento della prenotazione, saldo 30 giorni prima della partenza.
  • Iscrizioni a meno di 30 giorni dalla partenza: versamento della quota intera.

I servizi in richiesta impegnativa vanno sempre saldati interamente, anche se a più di 30 giorni dalla partenza.


Nei rari casi in cui non si verifichino le condizioni per un abbinamento, a chi viaggia da solo verrà richiesta una quota forfettaria pari al 50% del supplemento singola. Tale supplemento sarà rimborsato in caso si concretizzi in seguito l'effettivo abbinamento.


3. Ti manderemo via email la conferma della tua prenotazione, che da questo momento è valida.


4. A 30 giorni dalla partenza riceverai una mail di promemoria per il pagamento del saldo. Ci servirà nuovamente una copia del bonifico via email o via fax, o il pagamento con carta di credito.

 

Prenota senza rischi

Quando si prenota una vacanza, ormai lo sappiamo, il pensiero va subito a una possibile cancellazione. Questa può essere gratuita, o prevedere penali di annullamento che è possibile limitare assicurando il proprio viaggio.

 

Cancellazione gratuita
In questi 2 casi è possibile annullare il viaggio gratuitamente:

  • Se nei 14 giorni precedenti la data di partenza le autorità governative (del paese d'origine o del paese di destinazione), per motivi legati a Covid-19, impongono un divieto di viaggio dall’Italia o in ingresso nel proprio Paese.
  • Se nei 14 giorni precedenti la data di partenza viene stabilita una quarantena obbligatoria di più di 48 ore per motivi legati a Covid-19, sia nel paese in cui si svolge il tour, sia al ritorno a casa.

In tutte le altre circostanze si applica la nostra politica di cancellazione standard, con penali di annullamento che aumentano all’avvicinarsi della data di partenza. Biglietti aerei, ferroviari o di viaggi in bus già emessi non sono cancellabili e vanno pagati per intero.

 

Proteggi il tuo viaggio

Consigliamo di assicurare il viaggio con una polizza annullamento, valida anche in caso di malattia dell’Assicurato o dei suoi familiari (come Covid-19). In collaborazione con la compagnia ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE proponiamo la polizza Globy Giallo®: dettagli sulla copertura ed esclusioni sono disponibili nelle condizioni di vendita (pag. 5 del PDF).

 

Per restare aggiornati sulle norme di ingresso nelle varie destinazioni di viaggio visitate il sito ufficiale dell'Unione Europea e quello del Governo Italiano.

 

Voucher validi fino al 2022

Di seguito le caratteristiche del voucher emesso nel 2020, alle quali abbiamo aggiunto alcuni vantaggi non esplicitamente previsti/richiesti dell’art 88 bis Legge n.27 del 24 Aprile 2020:

  • la scadenza è fissata al 31.12.2022, prorogata rispetto ai 12 mesi di validità previsti
  • sono cedibili a terzi: il titolare del voucher dovrà mandare una mail a info@zeppelin.it e richiederne il cambio nome
  • sono rimborsabili alla scadenza