1. Scegli il tuo viaggio su www.zeppelin.it oppure sul catalogo. Per consigli o informazioni chiamaci allo 0444 1278.200.
2. Scrivici all’indirizzo info@zeppelin.it per richiedere la disponibilità, indicando: il viaggio scelto, la data di partenza, il numero di persone e gli eventuali supplementi richiesti (cene, bici a noleggio, notti extra, assicurazioni...)
3. Ti invieremo il preventivo: i posti sono ora bloccati per te in opzione per 2 giorni, entro i quali potrai confermare la tua prenotazione con il pagamento.
Hai scelto un viaggio individuale? I tempi potrebbero essere leggermente più lunghi. Le modalità di prenotazione sono le stesse, ma solo una volta ricevuto il tuo pagamento riserveremo i servizi in loco nella data che hai scelto: dovrai aspettare quindi qualche giorno per la conferma definitiva. Attendi sempre questa nostra conferma prima di acquistare voli o altri servizi collegati al tuo viaggio.
1. Compila il modulo in ogni sua parte.
Se non possiedi una firma digitale salva il pdf compilato, stampalo e firmalo a mano. Assicurati che sia ben leggibile e invialo via email a info@zeppelin.it o alla persona che segue la tua prenotazione. Puoi eventualmente inviarlo anche via fax allo 0444 1278.939
ATTENZIONE:
Scarica il modulo e il contratto di compravendita in pdf
Scarica il modulo e il contratto di compravendita houseboat in pdf
2. Puoi pagare con un bonifico bancario intestato a:
Zeppelin by Girolibero srl
Iban: IT70N0501811800000011980836
COD. BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A
presso la Banca Popolare Etica,Via Quintino Sella 85/a - 36100 Vicenza.
o con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro.
A quanto ammonta il pagamento?
I servizi in richiesta impegnativa vanno sempre saldati interamente, anche se a più di 30 giorni dalla partenza.
Nei rari casi in cui non si verifichino le condizioni per un abbinamento, a chi viaggia da solo verrà richiesta una quota forfettaria pari al 50% del supplemento singola. Tale supplemento sarà rimborsato in caso si concretizzi in seguito l'effettivo abbinamento.
3. Ti manderemo via email la conferma della tua prenotazione, che da questo momento è valida.
4. A 30 giorni dalla partenza riceverai una mail di promemoria per il pagamento del saldo. Ci servirà nuovamente una copia del bonifico via email o via fax, o il pagamento con carta di credito.